Sei qui: Home > Chi siamo

Chi siamo

GTS srl, è specializzata in allestimenti, trasformazioni e riparazioni di veicoli industriali, dei quali effettua anche la compravendita.
Azienda a conduzione famigliare, tutti i suoi componenti vantano un'esperienza pluridecennale nel settore. Esperienza che, unita all'utilizzo delle più attuali tecnologie, costituisce una garanzia dell'eccellente qualità dei lavori eseguiti.
GTS opera a Villar San Costanzo, a pochi chilometri da Cuneo, ed offre una vasta gamma di servizi. L'azienda si estende su un'area di 11000 mq, di cui 2700 coperti da un capannone industriale dotato delle più moderne attrezzature, tra cui anche il forno per la verniciatura e le dime per raddrizzare i telai di ogni tipo di trattori stradali, motrici, rimorchi.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×